giovedì 1 agosto 2013

Curiosando un po...

Una giornata all'insegna dei biscotti....
Oggi pomeriggio tra il caldo e la noia ho deciso di fare i biscotti con l'aiuto della mia piccoletta (Ilaria).
Principalmente eravamo partite con l'idea di fare dei semplici biscotti con sopra la glassa.
Solo che appena sfornati avevano la forma di una metà di bacio di dama...
E così ideona riempiamoli di nutella così sono più buoni e ovviamente li chiameremo 'bacioni di Lucia'
Nel frattempo avevo ancora un pezzo di impasto dei biscotti e ho deciso di farli ripieni con la nutella e cosi al posto di avere un solo tipo di biscotto ci siamo ritrovati con tre tipi di biscotti diversi.
La piccoletta mentre io aspettavo di sfornare i biscotti, faceva la gazza ladra e piano piano la quantità di biscotti è scesa a dismisura...ma vabbè meglio così almeno ho avuto la conferma che sono venuti davvero bene.
Un bacione a tutti.

BUONE VACANZE!

Lucia.

Nessun commento:

Posta un commento