venerdì 10 maggio 2013

Benvenuti nel mio piccolo mondo culinario! Mi presento!

Ciao a tutti mi chiamo Lucia ho 20 anni e vivo in provincia di Milano. 
Amo cucinare e creare nuove ricette. 
Mi piace cucinare sopratutto per gli altri, perchè mi rende felice il fatto che gli altri apprezzino ciò che cucino e che comunque mi aiutano a migliorare se sbaglio e poi stare in cucina mi rilassa molto.
Inoltre ho una forte passione per la fotografia perchè trovo curioso e interessante il fatto che con un semplice 'CLICK' possiamo immortalare un momento che durerà per tutta la vita. 

Ho deciso di creare questo blog per condividere con voi le mie ricette.
E scambiare quattro chiacchiere e conoscere appassionati di cucina come me anche se alle prime armi.
A presto.
Baci Lucia.

Nessun commento:

Posta un commento