sabato 11 maggio 2013

La mia prima torta allo yogurt!

Stasera alle 21.30 circa aprendo il frigo ho visto in un angolino dietro a tutti gli alimenti un piccolo vasetto da 500g di yogurt bianco e  siccome era li solo soletto che mi guardava disperato ho deciso di fare per la prima volta la torta allo yogurt.
Diciamo che mi è riuscita ed è venuta bene perchè la torta è soffice, l'impasto è ottimo, ottima anche la cottura, e di positivo c'è che non è tanto dolce e la buccia di limone lascia quel retrogusto che ci calza a pennello e la rende perfetta!
Però.....perchè si sa che quasi sempre c'è un però :)
Ho sbagliato una piccola cosina, LA TORTIERA! Argh....che sbadata che sono stata.!
Ho usato una tortiera con un diametro troppo grande e perciò non si è alzata come speravo, però devo dire che anche se non troppo alta è comunque perfetta.
Adesso aspettiamo domani mattina per il giudizio della famiglia.!
*Incrocio le dita!*
Buona notte a tutti.
Baci.


Buona notte a tutti.
Lucia

Nessun commento:

Posta un commento