domenica 26 maggio 2013

Curiosità sulla torta Doppio Sorriso

Oggi pomeriggio dopo pranzo non sapendo che fare visto che il Campionato di serie A è finito, ho deciso di fare una bella torta.
Sbirciando nel mobile ho trovato nascosti 3 dischi di pan di spagna, così mi sono messa subito all'opera.
Questa volta però c'è stato il gentile aiuto di mia mamma....diamo ad Anna ciò che è di Anna :D.
Mamma ha fatto la crema pasticcera, perchè come la fa lei non so perchè ma viene troppo buona.
Il resto ho fatto tutto io.
Mentre facevo la torta continuavo a pensare che sarebbe stata deliziosa se oltre alla crema pasticcera avessi aggiunto una crema pasticcera al cioccolato cosi mangiandola sarebbe venuto un 'doppio sorriso' di contentezza e da li è uscito il nome TORTA DOPPIO SORRISO.
Che mente contorta però alla fine è carino come nome.
Devo dire che quel tocco di cioccolato nella torta è stato davvero geniale, sentire in bocca il mix tra panna, crema e crema al cioccolato è stato un qualcosa di incantevole e stando a ciò che hanno detto anche i miei genitori è andata alla grande, ora aspetto domani per il parere del mio divino fratello.
Speriamo bene :)
Ciaooooo.
Baci baci.
Lucia

Nessun commento:

Posta un commento