martedì 14 maggio 2013

Qualche curiosità sui COOKIES Americani!


Oggi è il compleanno del mio amico Stefano soprannominato 'monetina' (meglio non spiegare il perchè ^-^) e prima mentre stavamo parlando in facebook mi ha chiesto la ricetta dei COOKIES Americani perchè sono i suoi preferiti.
Poi ci è venuta in contemporanea l'idea di pubblicare la ricetta dei famosissimi e amatissimi COOKIES Americani.
Dopo questa idea ho trascritto la ricetta dal mio ricettario personale, al computer e ovviamente con una ricetta originale non potevo pubblicare una foto presa da internet, così mi sono messa subito in azione e ho preparato per la prima volta i buonissimi COOKIES e devo dire che sono venuti davvero buoni e inoltre ci vuole pochissimo tempo 10 minuti per preparare l'impasto e 10 minuti per cuocere ogni teglia di biscotti.
E devo dire che con questo impasto mi sono usciti 31 COOKIES grandi.
Direi che oltre veloci da fare sono anche buonissimi.
Perciò li rifarò assolutamente.

Oggi c'è una chiusura di blog particolare......



Augurissimi Ste 'Monetina'
Ti Voglio Bene!


2 commenti: